venerdì, Aprile 19, 2024
Google search engine
HomeNewsLa Ternana tenta il colpo Benali a centrocampo

La Ternana tenta il colpo Benali a centrocampo

Dopo l’arrivo di Francesco Di Tacchio, il club rossoverde è alla ricerca di una mezz’ala destra da poter regalare a mister Cristiano lucarelli per la nuova stagione 22/23

Come riportato da TernanaLive il DS Luca Leone è al lavoro per un giocatore di assoluta esperienza: si tratta di Ahmad Benali talentuoso centrocampista classe 1990’, capace di giostrare in tutti i ruoli in mezzo al campo.
Il diesse rossoverde aveva sondato l’entourage del giocatore per portarlo a Terni già durante il mercato invernale. Ma l’ex Pescara era ormai in dirittura con il Pisa (lanciato verso la lotta promozione).
Il centrocampista anglo-libico, nato a Manchester e cresciuto nelle giovanili del City, annovera in carriera 61 presenze (7 goal e 4 assist) in Serie A con le casacche di Pescara e Crotone.
208 presenze (37 goal e 18 assist) in B con le maglie di Brescia, Crotone, Pescara e nell’ultima stagione anche la parte finale di campionato con il Pisa.
Vanta anche 5 presenze nella under 17 inglese e 9 gare e 2 reti nella nazionale maggiore libica tra Novembre 2016 e Ottobre 2019.
Sul giocatore, oggi a Crotone e in scadenza nel Giugno 2023, c’è una forte concorrenza in serie B (Palermo e Venezia), ma la Ternana è in pole e i buoni uffici tra Leone e Giuseppe Riso (agente di Benali e del nuovo arrivato Niccoló Corrado) possono permettere la conclusione in positivo della trattativa.

Foto: Crotone Calcio

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments