venerdì, Aprile 19, 2024
Google search engine
HomeSportSport nei parchi: si parte il 16 settembre

Sport nei parchi: si parte il 16 settembre

Appuntamento venerdì 16 settembre alle 15 al parco di via delle Palme a Campitello con il progetto Sport nei parchi – Urban sport activity and weekend.
Il programma, promosso dall’Anci e da Sport e salute spa, con la collaborazione del comune di Terni, prevede l’organizzazione di numerose attività sportive gratuite nei fine settimana fino a domenica 27 novembre.
Le iniziative saranno gestite dalle associazioni sportive dilettanti Blob service, Azzurra 1, Golf Terni e Eurosport, individuate tramite avviso pubblico.
Il progetto prevede sessioni di pattinaggio, ginnastica dolce, giochi della tradizione, golf, ciclismo e difesa personale,secondo un calendario preciso che sarà a breve disponibile nel sito istituzionale del comune di Terni.
Le diverse attività sono pensate sia per i bambini e i ragazzi che per famiglie, anziani e persone con disabilità, e hanno il duplice scopo di promuovere nuovi modelli di pratica sportiva all’aperto e incentivare l’utilizzo delle aree verdi nei parchi pubblici per l’attività delle associazioni sportive dilettantistiche, offrendo allo stesso tempo un servizio gratuito alla comunità.

Per informazioni: 0744.1973631 – terni@sportesalute.eu

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments