martedì, Aprile 16, 2024
Google search engine
HomeNewsPerugia vs Ternana 3-0: Disfatta della Ternana, il Derby va al Perugia...

Perugia vs Ternana 3-0: Disfatta della Ternana, il Derby va al Perugia !

La Ternana perde a Perugia il Derby dell’Umbria.
Brutta sconfitta quella subita al “Renato Curi” per come è maturata e per come non si è provato minimamente a cambiare il corso della gara.
Un primo tempo giocato ai limiti della sufficienza, con un goal, a nostro avviso, ingiustamente annullato (l’ennesimo) e contraddistinto dall’infortunio di Ghiringhelli (abbiamo perso i conti di quanti siano stati in stagione) e quindi nel reparto difensivo.
Secondo tempo rossoverde, invece, è gravemente insufficiente, non tanto per gli innumerevoli errori tecnici ma per la mancanza di tenacia e verve agonistica. I padroni di casa hanno dimostrato di voler vincere a tutti i costi la partita aggredendo con cattiveria agonistica ogni palla e tutti i loro avversari. I rossoverdi invece l’esatto opposto. Solitamente i Derby si vincono proprio con queste caratteristiche, qualità mancanti a pieno.

Tanti infortuni e panchina corta?
Beh, è arrivato il momento che qualcuno si prenda le proprie responsabilità !
Non è accettabile e ammissibile che una squadra professionistica subisca ripetutamente durante le sessioni di allenamento e durante la gara infortuni di varia natura (per lo più muscolari).
E adesso la scelta di cedere e basta a Gennaio risulta inconcepibile. Solo cessioni e nessun arrivo, adesso si vedono le conseguenze.
È giunta l’ora che questa situazione venga spiegata !

Preoccupa molto la sconfitta anche per il proseguio della stagione.
Situazione difficile, pensiamo ad uscirne presto, magari tutti uniti !

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments