mercoledì, Maggio 1, 2024
Google search engine
HomeNewsRocca Rossoverde: "L'imminente cessione della società provoca nei tifosi comprensibili dubbi e...

Rocca Rossoverde: “L’imminente cessione della società provoca nei tifosi comprensibili dubbi e timori”

L’imminente cessione della società provoca nei tifosi comprensibili dubbi e timori ed a questo proposito vorremmo fare chiarezza sulla nostra posizione a riguardo.

Abbiamo da sempre sostenuto che la principale squadra di calcio cittadina rappresenta non solo se stessa ma la città in generale ed i suoi cittadini.

Questo vale per Terni come per le altre città italiane e di molte nazioni nel mondo.In Italia vige una legge per la quale il sindaco non può gestire beni dello stesso comune,si chiama incompatibilità,per questo motivo Bandecchi è costretto a cedere la società e non certo per le critiche ricevute da molti tifosi. La maggioranza dei tifosi e cittadini ternani ha apprezzato quello che lui ha fatto per Terni come presidente della Ternana calcio e soprattutto come benefattore con Terni col cuore. Terni ha ringraziato Bandecchi con la cittadinanza onoraria e addirittura eleggendolo a sindaco,le critiche ricevute fanno parte del gioco e vanno accettate come gli apprezzamenti.

Come club e come tifosi chiediamo a Bandecchi di lasciare la nostra squadra a persone che oltre ad avere una solidità economica abbiano integrità morale dando vita ad una società seria e trasparente. Nello sport in generale e nel calcio in questo caso si può vincere e si può perdere,il risultato sportivo verrà sempre accettato,la cosa più importante per noi tifosi è il poter essere orgogliosi della nostra squadra e della nostra città

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments