sabato, Marzo 2, 2024
Google search engine
HomeCronaca"Piena disponibilità al confronto con il gruppo Arvedi sui temi d'interesse comune"

“Piena disponibilità al confronto con il gruppo Arvedi sui temi d’interesse comune”

“Stamattina ho dato il benvenuto in città al cavalier Giovanni Arvedi e ho augurato buon lavoro a lui e a tutto il suo staff”. Lo dichiara il sindaco Leonardo Latini che ha avuto un colloquio telefonico con Giovanni Arvedi, a Terni dopo la chiusura ufficiale dell’acquisto di AST da parte del suo gruppo.
“Il cavalier Arvedi mi ha parlato del molto lavoro che ci sarà da fare, di progettualità importanti e di grande attenzione ai lavoratori, alla fabbrica e al territorio, come aveva già anticipato ieri ai sindacati”.
“L’ho trovato molto determinato e fiducioso e, da parte mia, ho confermato piena disponibilità al confronto, che peraltro era già stato avviato informalmente da tempo, come Amministrazione su tutti i temi di comune interesse a cominciare da quelli riguardanti l’ambiente e lo sviluppo occupazionale. Per questo il cavalier Arvedi, che ringrazio per la sua disponibilità, mi ha confermato che nei prossimi giorni saremo in grado di organizzare un incontro più approfondito di livello istituzionale”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments