sabato, Aprile 20, 2024
Google search engine
HomeNewsGRAND OPENING DEL RISTORANTE E BAR DIDATTICO 2022/23 DELL’ISTITUTO ‘CASAGRANDE-CESI’

GRAND OPENING DEL RISTORANTE E BAR DIDATTICO 2022/23 DELL’ISTITUTO ‘CASAGRANDE-CESI’

L’Indirizzo Enogastronomico e dell’Ospitalità Alberghiera dell’Istituto “Casagrande-Cesi” alle ore 19:00 del 3 novembre 2022 ha inaugurato la nuova stagione di apertura del proprio ristorante e bar didattico presso i laboratori di Via Sabotino.

L’evento in programma, ha previsto un’apericena ad opera degli studenti delle classi di Cucina (4^M e 4^N), di Sala-Bar (5^O) e di Accoglienza Turistica (3^R) a cui hanno partecipato alcune rappresentanze dell’Istituto stesso ed alcuni ospiti della carta stampata.

La D.S. Prof.ssa Marina Marini, precisa che “l’evento è inserito nel contesto del macro-progetto di P.C.T.O. d’Istituto ‘Ristorante e Bar Didattico nell’ambito del Contamination Lab’ i cui referenti Prof.ssa Rema Evangelista e Prof. Angelo Boccia sono miei stretti collaboratori”.

La serata è stata pensata per riprendere le fila della convivialità, aspetto che contraddistingue da sempre le attività dell’Alberghiero di Terni e per riaprire le porte al territorio con eventi culturali occasionali.

Infatti, ormai da alcuni anni, l’Istituto Casagrande-Cesi – con il suo staff dirigenziale, il corpo docente tutto e con i propri assistenti tecnici e collaboratori scolastici – ha instaurato un

dialogo costante con le realtà provinciali e regionali, con le quali sente forte il legame didattico e professionale.

Chissà cosa ci riserverà questo nuovo inizio? Quale accoglienza ci riserveranno questi giovani professionisti? Quali piatti, quali vini, quali cocktail potranno assaggiare gli ospiti del Ristorante e Bar Didattico?! Beh a questo punto lo scopriremo presto.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments